marina di bardi
foto stabilimento
accesso alla webmail

Lo Stabilimento

Lo stabilimento balneare si srotola come un nastro tra il mare e le rocce lasciando intravedere la tonda piscina ad idromassaggio che dall’alto si confonde nell’azzurro della baia.

Pochi gradini ci portano alla terrazza principale da dove il colpo d’occhio sul promontorio di Portofino è veramente mozzafiato.

 

Lì si trova anche la sala ristorante, piccola ma curatissima e molto intima. Un grande lampadario bianco ne segna il centro mentre sul fondo un tessuto stampato a melograni ne caratterizza la scena e non è una scelta casuale; difatti il melograno è riconosciuto come portafortuna ed è stato scelto per boneur viste le alterne fortune di questo locale che negli ultimi anni è passato più volte di mano in mano.

Via via che si ci guarda intorno si scorgono sempre nuove terrazze,la spiaggetta riservata, e l’insenatura naturale veramente suggestiva, ne fanno il posto ideale per cerimonie, banchetti, feste lontane dai frequentatissimi ed affollati locali rivieraschi.

 

Marina di Bardi è adattissima anche per chi vuole trascorrere una giornata rilassante al mare usufruendo delle attrezzature dello stabilimento, del bar sulla spiaggia e del ristorante sia a pranzo che a cena.

Stagione balneare 2016 - Scarica il PDF

Marina di Bardi, Parco Tigullio 26, 16030 Zoagli (GE) | Tel. 0185.259210 Ristorante | Tel. 0185.1761464 Stabilimento
info@marinadibardi.it | stabilimento@marinadibardi.it | P.IVA 02233610993 | N°REA: GE-470661 | BJGroup